Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, nessun cedimento strutturale ma un tratto di via Pasteur resta a senso unico fotogallery

Lunedì lavori di asfaltatura per eliminare il dislivello tra le due corsie

Bordighera. Non si è registrato nessun cedimento strutturale nel tratto di via Pasteur compreso tra la rotonda del Garden e via Cesare Augusto.  E’ quanto emerso stamani al termine del sopralluogo del sindaco Vittorio Ingenito e dei tecnici che hanno escluso cedimenti o pericoli in tutto il tratto di ponte sul rio Borghetto che ieri è rimasto chiuso al traffico veicolare per alcune ore a seguito di una relazione dei vigili del fuoco.

chiusura strada via pasteur

La strada resterà percorribile a senso unico a salire fino a lunedì. Quel giorno verrà chiusa per consentire agli operai di rifare l’asfalto evitando pericoli per la circolazione stradale. In quel tratto, infatti, da anni si registra un avvallamento che con ogni probabilità si è accentuato a causa delle ultime piogge.

In concomitanza con i lavori, gli automobilisti potranno transitare sul solettone abitualmente adibito a parcheggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.