Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cedimento della strada in via Pasteur. Disposta la chiusura al traffico fotogallery

Sul posto sono presenti anche i carabinieri

Bordighera. Un avvallamento di proporzioni notevoli si è manifestato in via Pasteur, questa sera, quando erano circa le venti e trenta. A causa di un cedimento del manto stradale per ragioni da chiarire, la via, nel tratto tra la Romana e via Cesare Augusto, è attualmente chiusa al traffico su disposizione dei vigili del fuoco.

Bordighera, cedimento della strada in via Pasteur. Disposta la chiusura al traffico

Nessuna persona è stata evacuata dalle abitazioni circostanti. Al primo sopralluogo dei tecnici del Comune stanno prendendo parte il sindaco Vittorio Ingenito e l’assessore ai lavori pubblici Marco Laganà. Sul posto sono presenti i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Sul posto anche polizia stradale e polizia locale. L’amministrazione comunale sta valutando insieme ai tecnici se aprire o meno il tratto di strada alla circolazione dei veicoli. Si attende la relazione dei vigili del fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.