Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, auto finisce fuori strada e si ribalta. Due intrappolati all’interno

Al momento dell'arrivo dei soccorritori i due erano già stati estratti dalla macchina grazie all'intervento di alcuni del luogo

Bajardo. Mobilitazione di soccorsi per un auto finita fuori strada e ribaltata. E’ successo verso le 17 in via Taggiasco, dove una vettura è finita sottostrada per alcuni metri.

All’interno c’erano due persone intrappolate, sembra coscienti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento matuziano, l’automedica del 118 ed un equipaggio della Croce Verde di Sanremo.

Al momento dell’arrivo dei soccorritori i due erano già stati estratti dalla macchina grazie all’intervento di alcuni del luogo. Erano feriti ma non sembra in maniera grave. Dopo le prime cure sul posto, sono stati comunque trasferiti entrambi al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice rosso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.