Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asessore Berrino risponde alla Salvatore: «Se con i Trasporti si viaggia in treno con il Turismo si è sempre in vacanza»

Replica alla consigliera del Movimento 5 Stelle Alice Salvatore che lo ha invitato ad usare il treno per i propri impegni istituzionali

Più informazioni su

Genova. L’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino replica alla consigliera del Movimento 5 Stelle Alice Salvatore che, nel corso di una trasmissione radiofonica, lo ha invitato piuttosto provocatoriamente ad usare il treno per i propri impegni istituzionali.

»Ricordo alla consigliera Salvatore che ho, oltre ai trasporti, anche altre deleghe tra cui quella al turismo: se dovessi seguire il suo metodo dovrei stare tutto l’anno in vacanza per valutare le esigenze dei turisti. Invece sto tutto il giorno a lavorare per il bene della Liguria, cosa che invece la Salvatore non fa visto che lei e il suo partito fanno solo provocazioni senza mai, e ripeto mai, avere qualche idea o qualche proposta utile. Inoltre la informo che sono perfettamente a conoscenza delle esigenze dei pendolari anche perché mi occupo tutti i giorni di treni e di trasporto pubblico locale. Stiamo risolvendo tutti i problemi come mai fatto in passato e come mai sicuramente ha fatto l’ex ministro ai trasporti Toninelli esponente del suo partito. Evidentemente, come il suo capo Di Maio, Alice Salvatore comincia a sentire la pressione del possibile sorpasso elettorale e denigra le persone», la risposta di Berrino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.