Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano scompare da casa di riposo di Breil sur Roya, scattano le ricerche

Dell'uomo, che soffre di epilessia ed è diabetico, non si hanno più notizie da ieri quando è uscito a comprare le sigarette

Breil sur Roya. Da ieri, domenica 17 novembre, non si hanno più notizie di André Bergonzi, sessantunenne, scomparso dalla casa di riposo di Breil sur Roya.

Dell’uomo si sono perse le tracce dal momento in cui ha lasciato l’edificio per recarsi a comprare le sigarette, ma senza fare più ritorno.

La gendarmeria sta cercando André mediante l’aiuto di un cane della cinofila. Al momento della scomparsa l’uomo, che è diabetico e soffre di epilessia, indossava pantaloni bianchi e un pile color cachi.  Nel caso qualcuno lo avvistasse contatti l’ospedale di Breil al numero 04 93 04 3700.

76751672_837439619986569_6946708197931483136_o

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.