Anas: «Malfunzionamento della linea di alimentazione elettrica in Francia, chiuso il tunnel di Tenda»

In corso l’intervento di ripristino da parte del gestore elettrico francese lungo la strada statale 20 del Colle di Tenda e di Valle Roja

Più informazioni su

Ventimiglia. Per consentire all’ente gestore di eseguire l’intervento di ripristino della linea elettrica sul versante francese, il tunnel di Tenda, lungo la strada statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja”, è temporaneamente chiuso al traffico.

Il malfunzionamento della linea elettrica determina la mancata alimentazione di alcune installazioni a servizio della galleria e sopraggiunge in seguito all’intervento di manutenzione eseguito nella mattina di oggi. Il gestore elettrico francese sta operando e stima un tempo di lavoro di circa due ore.

I percorsi alternativi consigliati sono l’autostrada A6 “Torino-Savona” e l’autostrada A10 “Savona-Ventimiglia”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Più informazioni su