Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta rossa, a Bordighera annullate tutte le manifestazioni e chiusi i sottopassi per il lungomare Argentina

É stata inoltre predisposta la chiusura dei cimiteri e da questa sera fino a domani è sospesa la raccolta porta a porta della nettezza urbana

Bordighera. La Città delle Palme si prepara ad affrontare la forte ondata di maltempo che ha portato l’Arpal a emanare l’allerta rossa dalle 6 di domani, sabato 23 novembre, alle 24.

Il vicesindaco Mauro Bozzarelli ha firmato l’ordinanza che dispone:

la chiusura dei locali di pubblico spettacolo, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, la sospensione di tutte le attività di cantiere, la chiusura di tutti i cimiteri, la chiusura di tutti i centri sportivi, la sospensione del conferimento sulla pubblica via del porta a porta della nettezza urbana dal 22 sera e per tutta la giornata di sabato 23 novembre, la chiusura di tutti i sottopassi, veicolari e pedonali, di accesso sul lungomare Argentina, il divieto di sosta, con rimozione forzata, sul solettone delle Due Strade e del piazzale dei Piani.

L’ordinanza completa: 78341519_744934672649322_7493274813918609408_n

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.