Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, tir in fiamme a Bordighera. Conducente intossicato

Sul posto vigili del fuoco, 118 e Ponente Emergenza

Più informazioni su

Bordighera. Il conducente di un autoarticolato è stato colto da un principio di intossicazione mentre cercava di spegnere le fiamme divampate sul suo mezzo. E’ successo stamani sulla corsia di accelerazione dell’A10 a Bordighera, in direzione Ventimiglia.

Ad andare in fiamme, per cause ancora in fase di accertamento, un tir che trasportava bottiglie di vetro vuote. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e un equipaggio di Ponente Emergenza.
Sembra che rogo, che ha danneggiato in parte il mezzo pesante, sia divampato da uno pneumatico.

Sull’Autofiori il traffico scorre regolarmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.