Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Taggia nuovo cassone per la raccolta degli indumenti foto

Si trova in prossimità dell'ingresso pedonale del Centro Commerciale La Riviera Shopville

Taggia. Da oggi al Centro Commerciale La Riviera Shopville di Arma di Taggia, si possono conferire i propri abiti usati nell’apposito cassone per la raccolta indumenti posto in prossimità dell’ingresso pedonale.

Il servizio, fornito dalla Cooperativa Coopera Onlus, che si occupa dell’inserimento lavorativo di persone in situazione di disagio fisico, psichico o sociale, in collaborazione con la Caritas Diocesana, permette di dare una seconda vita ad abiti, borse, biancheria, cappelli, tende, coperte e scarpe non più utilizzate, ma ancora in buono stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.