Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia incontro pratico-informativo sui metodi per contrastare il mal di schiena

Si terrà in via Don Abbo il Santo 22 il 16 novembre alle 9.30

Più informazioni su

Imperia. Il mal di schiena è un problema che tutti hanno dovuto affrontare, prima o poi. Nella maggior parte dei casi, quando il dolore e il malessere sono eventi isolati, sono solo la conseguenza a breve termine di un comportamento errato, di un movimento non corretto.

In altri casi, il dolore alla colonna vertebrale non è altro che il sintomo di un problema di più ampia portata, spesso provocato dal ripetersi giorno dopo giorno di comportamenti sbagliati e del nostro stile di vita, sempre più sedentario.
Nella nuova sede Acli di Imperia, in via Don Abbo il Santo 22, nel grattacielo, il 16 novembre alle 9.30 si terrà un incontro pratico-informativo aperto al pubblico con l’obiettivo di divulgare una delle metodiche
più efficaci e durature per contrastare il costante aumento del mal di schiena.

Il dottor Alessandro Sciandini, chinesionologo esperto in ginnastica posturale, insegnerà alcuni esercizi fondamentali per fare vera prevenzione. Per informazioni 0183 296367 oppure 328 1039678.

Schermata 2019-11-11 alle 15.25.27

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.