Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Team Arma Taggia, esordio con sconfitta nel campionato under 18 foto

Le ragazze avranno modo di rifarsi quando alla palestra "Ruffini" arriverà la NSC Volley Imperia per il primo incontro del campionato di Prima Divisione

Taggia. Prima uscita stagionale, nel campionato under 18 Fipav, per le ragazze del Volley Team Arma Taggia ospiti della Maurina Volley presso la palestra “Itis” di Imperia. Una sconfitta però che lascia buone sensazioni visti anche i parziali: 25-15, 27-29, 26-24, 25-20 considerando anche la Maurina una delle teste di serie di questo campionato.

Avranno modo di rifarsi le giovani atlete di Arma di Taggia venerdì 25 ottobre quando alla palestra “Ruffini” di Taggia, alle 20, arriverà la NSC Volley Imperia per il primo incontro del campionato di Prima Divisione.

Coach Biagio Di Mieri commenta così: «Sono rimasto soddisfatto della prima partita perché ritengo che le ragazze abbiano messo molto impegno nella partita. Bisogna considerare anche che l’avversario era molto difficile e visti i parziali possiamo già ritenerci abbastanza soddisfatti, abbiamo avuto anche la possibilità di portarci in vantaggio, due set a uno, ma abbiamo fatto qualche errore che ci ha penalizzato. Dobbiamo continuare a lavorare perché il gruppo è molto giovane e gli impegni, con il campionato di Prima Divisione, saranno fitti. Ora ci concentreremo sull’incontro di venerdì con la NSC Volley Imperia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.