Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, raccolti 400 euro al concerto di beneficenza pro ospedale pediatrico Gaslini fotogallery

Ha visto protagonisti d'eccellenza di tre nazioni differenti; Italia con Giacomo Perotto al clarinetto, Danimarca con Elisabeth Nielsen solista al pianoforte e Francia con Ombeline Gasnier sempre al pianoforte accanto al clarinettista

Ventimiglia. Lo scorso sabato si è tenuto il concerto di beneficenza pro ospedale pediatrico Gaslini a Genova organizzato da Am’arte, associazione culturale Ventimigliese e Nielsen Saloner, Associazione di Copenaghen col Patrocino del Comune di Ventimiglia.

Il concerto ha visto protagonisti d’eccellenza di tre nazioni differenti; Italia con Giacomo Perotto al clarinetto, Danimarca con Elisabeth Nielsen solista al pianoforte e Francia con Ombeline Gasnier sempre al pianoforte accanto al clarinettista.

«Grazie alle donazioni dei partecipanti si sono raccolti 400€. Un ringraziamento particolare è rivolto a Marco Maiolino per il servizio fotografico» – fanno sapere gli organizzatori.

(Foto di Marco Maiolino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.