Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la juniores mette ko l’Atletico Argentina

Consolida il secondo posto in classifica

Ventimiglia. La juniores granata liquida l’Atletico Argentina e consolida il secondo posto in classifica, in coabitazione col Taggia e a due punti dalla Veloce prima in graduatoria. Sul difficile campo in erba dello Sclavi, il Ventimiglia si è imposto con uno 0-3 che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Mister Bevilacqua elogia la prova dei suoi: «Abbiamo giocato una bella partita nonostante un terreno di gioco non proprio ottimale, stiamo crescendo match dopo match».

Prossimo appuntamento: col Quiliano al Morel.

L’incontro ha preso il via con l’Atletico Argentina in grande spolvero. I padroni di casa sono arrivati ad un passo dal gol (palo) ma i granata hanno subito risposto con un paio di occasioni capitate sui piedi di Verbicaro e Farruggia. Al 25′ il Ventimiglia è passato in vantaggio con un gran tiro dal limite di Morabito. Dieci minuti dopo il bis porta la firma di Verbicaro, grazie ad un tap-in vincente.

La prima parte di gara si è conclusa sullo 0-2. Al 72′ Verbicaro ha trasformato un rigore portando a tre il bottino del Ventimiglia. Da segnalare ancora l’espulsione di Pecoraro (Ventimiglia), poi tutti sotto la doccia.

Atletico Argentina- Ventimiglia Calcio 0-3 Reti: 25′ Morabito (V), 35′ Verbicaro (V), 72′ Verbicaro (V)

Atletico Argentina: Falato, Caputo, Asconio, Sola, Bertini, Camara, Siccardi, Venturini, Ternullo, Chierotti, Ballerini. A disposizione: Pozzatello, Arieta, Gallicchio, Lima, Donato, Verrando

Ventimiglia Calcio: Saccani, Carminati, Cioffi, Scortichini, Pecoraro, Bestagno, Farruggia, Falone, Verbicaro, Morabito, G.Macrì. A disposizione: A.Macrì, Cordì, Maccapani, Uberti, Vagnetti, Vinciguerra, Baldè, Gandolfi, Currò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.