Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto parcheggiata contromano su uno stop scatena l’ironia sul web

Un biglietto sarcastico lasciato sul parabrezza e fotografato dai passanti

Più informazioni su

Ventimiglia. «Caro concittadino, se lei tromba come parcheggia non si meravigli di essere cornuto». E’ il biglietto scritto a computer apparso stamani su un’auto parcheggiata in via Dante su uno stop e in contromano.

I passanti hanno presto notato la scritta, postando le foto di auto e cartello sui social. Inutile dire che il messaggio lasciato al conducente indisciplinato ha scatenato l’ironia del web.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.