Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, torna la “Marcia d’autunno”: la tradizionale passeggiata di 10 km non competitiva

Nell’ambito della 34esima edizione della "Festa d’autunno"

Vallebona. Torna la “Marcia d’autunno”. L’evento, giunto quest’anno alla 33esima edizione, si terrà domenica 20 ottobre.

La parrocchia di Vallebona, insieme alla Pro Loco e al Comune, nell’ambito della 34esima edizione della Festa d’autunno ripropone la tradizionale marcia panoramica di 10 km non competitiva sulle alture panoramiche circostanti il paese.

72673466_778694855922154_3260644067662364672_n

Dopo la santa messa, che verrà celebrata alle 9 dal parroco, la marcia partirà dal centro ricreativo e sportivo Fabio Taggiasco per raggiungere località Fuberta a Maciurina, il centro storico e tornare poi al punto di partenza dove verrà offerto un primo piatto e verrà donato un ricordino. Lungo il percorso vi sarà un punto ristoro con prelibatezze preparate dalle donne del paese.

Il divertimento continuerà anche nel pomeriggio, fino alle 17, con giochi e grandi attrazioni, stima della toma, pesca di beneficenza, caldarroste, frutta e una grande tombolata. Sarà un modo alternativo per passare la domenica all’aria aperta. In caso di pioggia la marcia verrà rinviata alla domenica successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.