Festa d’autunno

Vallebona, 193 iscritti alla “Marcia d’Autunno” fotogallery

In una bellissima giornata di sole i partecipati hanno seguito il percorso di 10 km immerso nel verde per trascorrere la domenica in compagnia e in mezzo alla natura

Vallebona. 193 gli iscritti alla “Marcia d’Autunno“, giunta quest’anno alla 33esima edizione, organizzata nell’ambito della 34esima edizione della Festa d’autunno.

In una bellissima giornata di sole i partecipati, di ogni fascia d’età, residenti e stranieri, alcuni accompagnati dagli amici a 4 zampe, sono partiti dal centro ricreativo e sportivo Fabio Taggiasco e hanno seguito il percorso di 10 km immerso nel verde per trascorrere la domenica in compagnia e in mezzo alla natura. Tra i marciatori anche il sindaco Roberta Guglielmi e il vicesindaco Ingrid Marchot.

Durante il percorso era previsto un ristoro con prelibatezze preparate dalle donne del paese. A tutti i concorrenti è stato servito un primo piatto ma sono state preparate anche tante altre prelibatezze locali, accompagnate da un buon vino, per soddisfare tutti i gusti.

In una splendida giornata è riuscita perciò l’iniziativa resa possibile grazie alla parrocchia di Vallebona, alla Pro Loco e all’Amministrazione comunale che hanno organizzato la manifestazione. Nel pomeriggio il divertimento è continuato con giochi e grandi attrazioni, stima della toma, pesca di beneficenza, caldarroste, frutta e una grande tombolata.

 

commenta