“Tutto il mio folle Amore” di Gabriele Salvadores a Sanremo, l’incasso sarà devoluto all’Angsa Imperia

Verrà utilizzato per la realizzazione di laboratori di musicoterapia e arteterapia per ragazzi ed adulti affetti da autismo

Più informazioni su

Imperia. Angsa Imperia, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Sanremo, invita tutti martedì 29 ottobre alle 17.15 presso il Cinema Centrale di Sanremo per una proiezione del film di Gabriele Salvadores “Tutto il mio folle Amore”.

Liberamente tratto dal libro “Se ti abbraccio non aver paura” di Fulvio Evras, che racconta la storia di Franco e Andrea Antonello, padre e figlio che vediamo spesso in tv. Andrea è un ragazzo affetto da autismo con tantissima voglia di vivere e Franco suo padre, (che sta dedicando la propria esistenza al figlio e all’associazione i bambini delle fate) compiono insieme un viaggio in motocicletta dagli Stati Uniti al Sud America.

L’incasso netto della proiezione delle 17.15 sarà devoluto ad Angsaimperia Onlus con sede in piazza Cassini 14 a Sanremo, per la realizzazione di laboratori di musicoterapia e arteterapia per ragazzi ed adulti affetti da autismo.
Angsaimperia intende ringraziare Gianna e Walter Vacchino per la caparbietà con cui sono riusciti a ottenere e realizzare questo evento, Rai cinema per la gentile concessione e le volontarie e i volontari che partecipano ai progetti.

Più informazioni su