Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, sciopero non annunciato in Francia. La rabbia dei pendolari

Secondo le sigle sindacali francesi: non circolerà alcun convoglio

Più informazioni su

Ventimiglia. Amara sorpresa questa mattina per i pendolari frontalieri, che al loro arrivo in stazione a Ventimiglia hanno scoperto di non potersi recare al lavoro in treno. Dalle prime luci dell’alba, infatti, è in corso in Francia uno sciopero non annunciato dei treni.

«A causa di un imprevisto movimento sociale nazionale, il traffico ferroviario può essere molto disturbato», ha twittato prudentemente SNCF. Secondo le sigle sindacali francesi, invece, la situazione è molto più preoccupante: non circolerà alcun convoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.