Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Shanghai Masters, Fognini perde contro Medvedev

L'avventura del tennista di Arma di Taggia finisce ai quarti di finale

Taggia. Finisce l’avventura di Fabio Fognini a Shanghai. Il tennista di Arma di Taggia oggi ha perso contro Daniil Medvedev ai quarti di finale.

Il numero 12 del ranking mondiale e decimo favorito del seeding, dopo aver battuto Sam Querrey ai trentaduesimi di finale, Andy Murray ai sedicesimi di finale e Chačanov agli ottavi di finale, oggi è stato battuto da Medvedev per 6-3, 7-6 (7-4).

L’armese ha combattuto fino alla fine ma purtroppo l’avversario, terza testa di serie del tabellone e 4 del mondo, ha avuto la meglio. Fognini si ferma a quota 2235 punti nella Race to London, 11° in classifica ma in piena corsa per giocarsi il pass in vista della ATP Finals di novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.