Calcio

Scuola Calcio, importante aggiornamento tecnico per lo staff dell’Ospedaletti a Genova

Con questo nuovo appuntamento la società orange conferma di credere sempre più nello sviluppo delle competenze tecniche dei propri allenatori

riviera24 - Ospedaletti Calcio e Genoa

Ospedaletti. Importante appuntamento a Genova per lo staff dell’Ospedaletti. Sempre nell’ottica della stretta e proficua collaborazione con il Genoa, tecnici e responsabili del settore giovanile orange sono stati ospitati a Genova da Emanuele Crespi (responsabile nazionale Genoa Soccer Academy), Franco Lucido (responsabile tecnico Genoa Soccer Academy) e dai tecnici presenti sul campo di Begato 9, il centro formativo della scuola calcio del Genoa, per visionare gli allenamenti di Pulcini ed Esordienti coordinati da Andrea Bianchi e Armando Caligaris.

Al termine della giornata spazio alla riunione tecnica di confronto con dibattito e definizione delle metodologie applicate, appuntamento che ha sancito l’ottima riuscita della giornata a tinte aranciorossoblu.

Con questo nuovo e importante appuntamento l’Ospedaletti conferma di credere sempre più nello sviluppo delle competenze tecniche dei propri allenatori e continuerà sempre a caldeggiare momenti formativi per avere uno staff sempre più preparato a disposizione dei calciatori di domani.

commenta