Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Tonino Bissolotti commenta il primo sondaggio in vista delle Regionali 2020

«Liguria Popolare unico schieramento civico su base regionale», dice il vicepresidente del movimento dell'ex ministro Lupi

Sanremo. il vicepresidente  e coordinatore per la provincia di Imperia di “Liguria PopolareTonino Bissolotti ospite dei nostri studi commenta il primo sondaggio griffato Iwg in vista delle Regionali 2020.

Tonino Bissolotti caffè con...

«Un buon margine di vantaggio per il centrodestra che conferma la fiducia degli elettori nei confronti del governatore uscente Giovanni Toti e della coalizione», dice Bissolotti.

La rilevazione è stata commissionato dallo stesso Toti in assenza, però, di competitor non ancora individuati dagli altri schieramenti.

«In ogni caso- aggiunge Tonino Bissolotti – la forbice rimarrebbe molto ampia con un riconoscimento particolare nei confronti delle liste civiche del centrodestra. Essendo Liguria Popolare l’unico schieramento civico su base regionale il risultato ci conforta tantissimo e ci sprona a proseguire sulla strada intrapresa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.