Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si addormenta con la sigaretta accesa in mano. Tragedia sfiorata foto

E' successo verso le 13

Più informazioni su

Sanremo. Una leggerezza che poteva costare molto cara. Una donna di mezz’età residente in un appartamento di una palazzina di Corso degli Inglesi, oggi verso le 13, ha involontariamente dato fuoco al materasso del letto sul quale si trovava, perché si è addormentata con la sigaretta accesa in mano.

Fortunatamente lei stessa è riuscita, dopo essersi svegliata per le fiamme, a spegnere il piccolo rogo, riportando solo qualche piccola ustione. Sul posto sono comunque intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, per sincerarsi dell’accaduto. Sul posto anche, a scopo precauzionale, un’ambulanza del 118, ma di quest’ultima non c’è stato bisogno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.