Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Sergio Tommasini su Liguria Popolare, amministrazione Biancheri e Regionali 2020

«Biancheri non si è accorto che la sua è una amministrazione in continuità», dice il capogruppo

Sanremo. Sergio Tommasini ospite degli studi di Riviera24 ha parlato del movimento civico esteso a livello  regionale “Liguria Popolare” che ha come nazionale leader l’ex ministro Maurizio Lupi, ha fatto il punto (dall’opposizione) sui primi mesi di amministrazione Biancheri e ha anticipato il tema delle Regionali 2020.

caffè con sergio tommasini

«Il sindaco Alberto Biancheri non si è accorto che la sua è una amministrazione in continuità, come dimostrano i tanti problemi che sono rimasti sul tavolo, la Rotonda, l’Auditorium Franco Alfano, l’ecomostro, la città che è rimasta sporca come prima», dice Tommasini.

E sulle regionali: «Liguria popolare si colloca all’interno del centrodestra a sostegno di Giovanni Toti. Altri movimenti locali che non hanno estensione regionale dovranno dire da che parte stanno».

A questo proposito Lunedì sera alle ore 21 all‘Ariston è in programma una convention di Liguria Popolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.