Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scelti i componenti della Commissione elettorale circondariale

Ne possono far parte cittadini comuni, non aventi incarichi amministrativi o militari

Sanremo. Sono stati nominati questa mattina i componenti della commissione elettorale circondariale di spettanza del Comune matuziano. Quattro i componenti della maggioranza: Gianluigi Borriello e Simonetta Spada su nomina di Sanremo al Centro, Roberto Barbaruolo e Luciano Alberti per il Partito Democratico. La minoranza, a partire dalla Lega, ha scelto Stefano Isaia, mentre Elena Lanteri Cravet è stata indicata da Fratelli d’Italia.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

(Stefano Isaia)

Elena lanteri Cravet

(Elena Cravet)

La commissione elettorale circondariale è un organismo deputato alle operazioni a decide sui ricorsi sul voto e predispone l’elenco definitivo degli aventi diritto al voto. La commissione elettorale circondariale è inoltre competente all’esame e all’ammissione delle candidature nelle elezioni comunali e circoscrizionali. Ne possono far parte cittadini comuni, non aventi incarichi amministrativi o militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.