Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prende il via il Trofeo Jean Bertrand per la classe 420

Organizzato dallo Yacht Club Sanremo con la partecipazione del CV Capo Verde

Sanremo. Si alza il sipario sul Trofeo Jean Bertrand per la classe 420, organizzato dallo Yacht Club Sanremo con la partecipazione del CV Capo Verde. Andrà in scena il 2 e il 3 novembre.

Il campionato sarà disputato su più prove nei giorni in programma con un massimo di sei prove. La regata sarà valida con qualsiasi numero di prove portate a termine. Sarà adottato il sistema di punteggio minimo, fino a 3 prove nessuno scarto. Uno scarto sarà applicato al completamento della quarta prova. Alla fine saranno assegnati premi ai primi tre classificati della classe.

Il programma:

- 2 novembre: perfezionamento iscrizioni: 8,30 – 10,30; alle 12,00 regata/e;
3 novembre: regata/e e premiazione.
Il Comitato Organizzatore potrà modificare il programma in caso di avverse condizioni meteorologiche o per qualsiasi altra circostanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.