Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prende il via il ciclo di conferenze sulle piante mediterranee al Floriseum di Villa Ormond

Verranno trattati "Il cisto nel paesaggio mediterraneo", "la Posidonia e l’ambiente delle praterie sommerse" e ” il garofano: nuova vita di un fiore classico”

Sanremo. Il ciclo di conferenze al Floriseum di Villa Ormond, con gli sponsor del Crea – Club Unesco – e Comune di Sanremo, “Piante mediterranee tra scienza e tradizione”, giunta alla 7 ° edizione, si svolgeranno:

1) sabato 26 ottobre dalle 16 alle 19, conferenza con la dott.ssa Daniela Romano dell’Università di Catania che parlerà: “Il cisto nel paesaggio mediterraneo”.

2) sabato 16 novembre dalle 16 – 19, conferenza con la dott.ssa Ursula Salghetti Drioli Piacenza – biologa marina che parlerà del “la Posidonia e l’ambiente delle praterie sommerse”.

3) sabato 30 novembre dalle 16 – 19, conferenza con il dott. Flavio Sapia – Ditta Hybrida Sanremo che approfondirà ” il garofano: nuova vita di un fiore classico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.