Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Liguria Popolare lancia la corsa alle regionali 2020, stasera incontro all’Ariston

Ecco chi parteciperà

Sanremo. Questa sera alle 21 presso la sala incontri del teatro Ariston di Sanremo è stata indetta una riunione per illustrare le motivazioni dell’adesione del movimento “100percentoSanremo” al Movimento Civico Regionale Liguria Popolare.

Saranno presenti il presidente di Liguria Popolare, il consigliere regionale Andrea Costa, il vicepresidente di Liguria Popolare Antonio Bissolotti, il capo gruppo in consiglio comunale a Sanremo Sergio Tommasini unitamente al consigliere Piero Correnti, la coordinatrice di Sanremo Popolare Monica Albarelli.

Durante l’incontro si parlerà di Sanremo, della provincia di Imperia in chiave regionale e si getteranno le basi per la prima assemblea provinciale di Liguria Popolare che verrà convocata nei prossimi mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.