Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, inizio campionato con due solide vittorie per i ragazzi del Sea basket foto

Gli Under 13 si impongono sulla Fortitudo Savona

Più informazioni su

Sanremo. Iniziati i campionati giovanili di basket arrivano due vittorie per i ragazzi del Sea basket Sanremo di coach Mauro Bonino.

Nel campionato U 15 vittoria e bel gioco contro il temutissimo Loano, mentre gli Under 13 si impongono sulla Fortitudo Savona. “È un buon inizio di stagione, non per le vittorie che in realtà fanno bene, ma lasciano il tempo che trovano, ma per l’impegno e la dedizione dei ragazzi, siano molto contenti di questo inizio stagione” dichiara coach Bonino.

Campionato U 15
Sea Basket – Loano 84/38 finale
Parziali:
1°quarto 26-7
2° quarto 26-10
3° quarto 20-11
4° quarto 12-10
Marcatori:
Alovisi 2
Travkin 24
Lodigiani 14
Moraglia 6
Biancheri 6
Balestra 18
Morone 8
Goracci 6
coach Mauro Bonino

Campionato U 13
Sea Basket Sanremo- Fortitudo Savona 76-62
Sea : Revera, Moretti, Lupi, Fellegara, Goracci, Franceschini, Vacondio, Abamo, Ligato, Borro, Paolini. Coach Bonino Mauro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.