Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, consegnati i Premi San Romolo. La cerimonia nel Casinò al Teatro dell’Opera fotogallery

Nell’evento annuale organizzato dal Comune in collaborazione con la Famija Sanremasca, la città ha reso omaggio all’impegno di Baldini che con il suo lavoro ogni anno richiama a Sanremo migliaia di persone per corsi di formazione nell’ambito civile e militare, conferenze, seminari e tavole rotonde

Sanremo. È Stefania Baldini, segretario generale dell’Istituto di Diritto Umanitario, la cittadina benemerita proclamata oggi in occasione dei festeggiamenti patronali di San Romolo al Teatro dell’Opera del Casinò. Originaria di Viareggio e laureata in giurisprudenza, coordina con competenza e passione l’attività dell’ente internazionale da ben diciannove anni.

Riviera24 - premi san romolo 2019

Nell’evento annuale organizzato dal Comune in collaborazione con la Famija Sanremasca, la città ha reso omaggio all’impegno di Baldini che con il suo lavoro ogni anno richiama a Sanremo migliaia di persone per corsi di formazione nell’ambito civile  e militare, conferenze, seminari e tavole rotonde.

Come da tradizione, riconoscimenti sono stati attribuiti ad altri cittadini che si sono distinti nei diversi campi: a Renza Andrietti Ventimiglia, storica titolare del ristorante la Pignese, è andato il premio per l’imprenditoria; a Daniela Bordoli, pallavolista, organizzatrice dell’ambito Trofeo Ravano e docente della Federazione Italiana Pallavolo, il premio per lo sport; ai coniugi Cristina Orvieto e Fabrizio Ragazzi, fondatori della Scuola di Musica Città di Sanremo e dell’Orchestra Giovanile Note Libere, il premio per la cultura; ai coniugi Giorgio Gasciarino e Giuliana Bonfante, già insigniti dal Ministero dell’Interno della medaglia di benemerenza per l’emergenza sismica Abruzzo 2009, il premio per l’impregno civile.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.