Quantcast
Sanremo, cinema Centrale gremito per la proiezione del film "Tutto il mio folle amore" a favore dell'Angsa Imperia - Riviera24
L'iniziativa

Sanremo, cinema Centrale gremito per la proiezione del film “Tutto il mio folle amore” a favore dell’Angsa Imperia

Il ricavato sarà devoluto all'Associazione nazionale genitori soggetti autistici della Città dei Fiori

Sanremo. Una grande partecipazione di pubblico ieri pomeriggio al cinema Centrale di Sanremo, per la proiezione a favore di Angsa Imperia (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Sanremo) del film “Tutto il mio folle amore” Di Gabriele Salvadores .

«Angsa Imperia vuole ancora una volta ringraziare tutte le persone che hanno assistito alla proiezione, Gianna e Walter Vacchino che con caparbietà hanno permesso la realizzazione di questo evento, Luigi Lonigro di Zero 1 Distribution che ha permesso la proiezione. La dottoressa Francesca Loffredo psicologa, psicoterapeuta e cuore di Angsaimperia e tutti i volontari che sono la forza della nostra associazione».

L’ambizione di Angsa Imperia è quella di far crescere questa realtà locale aumentando le offerte per le persone stesse, per le loro famiglie, per gli insegnanti e per chiunque a vario titolo ha a che fare con questi bambini, ragazzi e adulti.

commenta