Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto contromano in corso Inglesi falcia scooter foto

La scooterista è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice giallo di media gravità

Più informazioni su

Sanremo. Una giovane in sella a uno scooter è rimasta ferita a seguito di un incidente avvenuto in corso Inglesi. E’ successo poco prima delle 21. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, la donna è stata travolta da un’auto, Fiat 500, che viaggiava contromano. A nulla sono valse le urla dei passanti, che hanno tentato di avvisare l’automobilista, gridando di fermarsi visto che procedeva in senso contrario di marcia. Dopo pochi istanti, lo schianto con la moto.

La scooterista è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.