Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, arriva il dirigente delle “tasse”. Nominato il dottor Massimo Mangiarotti

Andrà ad affiancare Cinzia Barillà del settore finanze. Proviene dal Comune di Ventimiglia

Sanremo. E’ stato nominato dalla giunta Biancheri il nuovo dirigente del servizio tributi locali, il dottor Massimo Mangiarotti. Proveniente dal Comune di Ventimiglia, dove era responsabile del settore Ripartizione amministrativa, Mangiarotti è stato scelto per affiancare la dirigente del settore finanze Cinzia Barillà.

Si andrà a occupare dettagliatamente di tutta la situazione tasse e imposte comunali (IMU, ICI, IUC, TASI, TARES, TARSU), con poteri organizzativi e gestionali, compreso quello di sottoscrivere i provvedimenti legati alla riscossione e al rimborso dei tributi, oltreché rappresentare Palazzo Bellevue in giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.