Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, riuscito l’incontro tra i consiglieri di minoranza e i cittadini

Tra le tante tematiche affrontate: il calendario manifestazioni della recente stagione estiva e l’acquisto da parte di Amaie della pista ciclabile

San Lorenzo al Mare. Si è tenuto ieri sera l’incontro tra i consiglieri di minoranza e i cittadini, una ventina i presenti fra commercianti e residenti.

Tra le tante tematiche affrontate è stato oggetto di discussione il criticato calendario manifestazioni della recente stagione estiva e l’acquisto da parte di Amaie della pista ciclabile, per il quale è intervenuto il consigliere Pierluigi Balestra, motivando tutte le sue perplessità ed il voto contrario del gruppo nello scorso consiglio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.