Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, il presidente Toti sull’alleanza con Forza Italia: «Sarebbe suicida e schizofrenico non appoggiarmi»

Il presidente, che ha già annunciato di ricandidarsi alla guida della Liguria, è intervenuto questa mattina ad Agorà su Rai2

«Sarebbe suicida e schizofrenico non appoggiarmi, dal momento che tutti giudicano come ottica questa amministrazione regionale». A dirlo è stato il governatore Giovanni Toti, intervenuto questa mattina nel programma Agorà su Rai2, nella cui diretta si è parlato anche della sua imminente, anzi già dichiarata, ricandidatura alla guida della Liguria alle prossime regionali del 2020.

Incalzato dalla giornalista Serena Bortone sull’alleanza con gli “ex amici” di Forza Italia, il presidente ha rimarcato: «Francamente immagino che saranno della coalizione, visto che mentre parliamo stiamo amministrando insieme. Non capirei una scelta diversa. Al di là delle polemiche spicciole, abbiamo fatto molto bene. Andremo avanti».

Uscito dal partito di Berlusconi dopo un lungo travaglio interno al partito, Toti ha fondato l’agosto scorso il suo nuovo movimento “Cambiamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.