Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, il Legino vince il recupero contro il Camporosso

La squadra di mister Luci rimane con 5 punti in classifica

Camporosso. Ieri sera è andato in scena il recupero della seconda giornata del girone A di Promozione tra Legino e Camporosso, partita annullata a causa dell’allerta meteo. 

Al Ruffinengo il Legino ha messo ko il Camporosso per 2 a 0. La squadra di mister Luci rimane con 5 punti in classifica.

Legino-Camporosso 2-0

Legino: Bresciani, Osman, Semperboni (cap.), Rinaldi, Garzoglio, Lili, Avanzi, Boccardo, Romeo, Rignanese, Balbi. A disposizione Maruca, Brondo, Core, Perria, N. Tobia, Bertora, Scarfò, Fabiani. All.: Davide Girgenti.

Camporosso: Farsoni, M. Piantoni, Cordì, Truisi, Lentini (cap.), Piana, Grifo, Rotolo, Giunta, Zito, Crudo. A disposizione Aghemo, Brambilla, Pesco, Orlando, Valenti, Tofanica, Calcopietro, F. Piantoni, Messineo. All.: Carmelo Luci.

Arbitro: Andrea Rosso della sezione di Albenga. Assistenti: Luigi Arado e Valerio Firenze (Genova).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.