Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia di mister Fiore debutta contro il Millesimo

«La trasferta è insidiosa - afferma il mister biancorosso - Andremo a giocarci la partita a viso aperto cercando di imporre il nostro gioco con qualche attenzione in più rispetto alle partite precedenti»

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia di mister Manuele Fiore debutta in Prima Categoria contro il Millesimo. Oggi pomeriggio i biancorossi, alle 15.30, scenderanno in campo per la prima giornata del girone A del campionato.

«La squadra è in fase di crescita dopo varie amichevoli e la Coppa, esperienze che ci hanno dato la possibilità di conoscersi meglio – dichiara mister Manuele Fiore – C’è ancora molto da migliorare, ma sono fiducioso perché questi ragazzi hanno grandi qualità, sia i “vecchi” che i giovani».

«La trasferta di Millesimo è insidiosa - afferma il mister biancorosso in vista della prima partita del campionato di Prima Categoria – un campo difficile dove loro sicuramente avranno una motivazione in più per cercare la vittoria. Andremo a giocarci la partita a viso aperto cercando di imporre il nostro gioco con qualche attenzione in più rispetto alle partite precedenti».

Fiore, alla sua prima esperienza da allenatore, crede nella sua squadra e ripone fiducia nei suoi ragazzi: «L’obiettivo è lottare ogni partita per conquistare i 3 punti e migliorarsi settimana dopo settimana, alla fine tireremo le somme. Ci si allena e si gioca sempre per un obiettivo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.