Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, trova una volpe moribonda ma nessuno l’aiuta: la segnalazione di un lettore foto

L'uomo ha segnalato la situazione ad Asl, forestale e carabinieri «ma non ho ottenuto risposta», ha dichiarato

Più informazioni su

Pigna. Da ieri nel comune di Pigna c’è una piccola volpe moribonda che ha bisogno di aiuto. L’animale ferito, probabilmente affetto da rabbia, si trova nei pressi della caserma dei carabinieri, in prossimità del bivio per i laghetti del Rio Carne.

Un nostro lettore, dopo aver segnalato il caso ad Asl, forestale e carabinieri «ma non ho ottenuto risposta», ha dunque deciso di lanciare un appello, nella speranza che qualcuno possa aiutare l’animale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.