Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Araldica Castagnole Lange espugna lo sferisterio Mermet di Alba fotogallery

Vincendo anche Gara2 della finale di serie A Banca d'Alba-Moscone

Dopo aver vinto 11-6 la partita casalinga, l’Araldica Castagnole Lange espugna lo sferisterio Mermet di Alba, vincendo anche Gara2 della finale di serie A Banca d’Alba-Moscone, superando 7-11 la Torfit Langhe e Roero Canalese.

Una partita intensa nonostante l’umidità e qualche goccia di pioggia a metà del primo tempo, con i riflettori accesi già all’inizio della ripresa e il pallone particolarmente pesante.

La stoccata finale è della quadretta di Massimo Vacchetto che si porta così a un passo dalla conquista dello Scudetto 2019, il quinto della sua carriera, che potrebbe già arrivare sabato 26 ottobre, alle 14.30, allo sferisterio di Cuneo. Per la formazione canalese di Bruno Campagno sarà l’ultima possibilità di allungare la serie, che quest’anno assegna il tricolore al meglio delle cinque partite.

Serie A Banca d’Alba-Moscone – Finale Gara 2
Torfit Langhe e Roero Canalese-Araldica Castagnole Lanze 7-11
Gara 3
Sabato 26 ottobre ore 14.30 a Cuneo:
Araldica Castagnole Lanze-Torfit Langhe e Roero Canalese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.