Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nozze di diamante per Gabriele e Lucia, festeggiati a Sanremo 60 anni di matrimonio foto

Il matrimonio nel 1959, poi il trasferimento in Svizzera per motivi di lavoro e infine l'arrivo nella città dei fiori

Più informazioni su

Sanremo. Due coniugi di Sanremo, originari dell’Abruzzo, hanno festeggiato le nozze di diamante. A raggiungere il traguardo dei 60 anni di matrimonio sono Gabriele Erbaggio e Lucia Pace. Gabriele, 84 anni, è originario di Arsita, in provincia di Teramo, mentre la moglie, 81 anni, è di Farindola, in provincia di Pescara.

Il matrimonio nel 1959, poi il trasferimento in Svizzera per motivi di lavoro e infine l’arrivo a Sanremo. I coniugi hanno a lungo lavorato in floricoltura, Gabriele è stato anche netturbino. Oggi entrambi sono in pensione. Hanno due figlie: Elvira, di 58 anni e Barbara di 44. E un nipote, figlio di Elvira, di 30 anni.

Alla famiglia vanno gli auguri della redazione di Riviera24.it

nozze diamante

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.