Quantcast

Mese della prevenzione del tumore al seno, anche il Casinò di Sanremo si tinge di rosa

Un’iniziativa nazionale dedicata alla prevenzione, alla diagnosi precoce del tumore al seno e alla promozione degli stili di vita corretti

Sanremo. Il Casinò di Sanremo, nelle notti di ottobre, sarà illuminato con un caldo colore “rosa”.

Aderisce, in questo modo, alla campagna della Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, «Nastro rosa», un’iniziativa nazionale dedicata alla prevenzione, alla diagnosi precoce del tumore al seno ed alla promozione degli stili di vita corretti.

“Anche il Casinò ha così voluto unirsi all’iniziativa della Lilt ricordando con il colore “rosa l’importanza della prevenzione, soprattutto al femminile, perché le donne riescono a sensibilizzare tutta la famiglia. Aderire alla campagna “Nastro rosa” significa anche dire un grazie forte alla Lilt per l’impegno costante verso tutta la collettività” – sottolinea il consigliere Barbara Biale con il presidente Adriano
Battistotti e il consigliere Gian Carlo Ghinamo.