Quantcast

Maurina Volley-Vtat Ceramiche Biesse, Ferrari: «Sono contento di come si sono comportare le ragazze»

Primo turno del campionato under 16

Imperia. Ottimo esordio nel campionato under 16 per la giovane formazione under 16 del VTAT Ceramiche Biesse ospite della Maurina Volley. Una vittoria, tre set a zero, che lancia subito la formazione di Arma di Taggia in un buon avvio di stagione in questo campionato.

riviera24 - Volley Team Arma Taggia Ceramiche Biese

I parziali: 12-25, 6-25, 15-25

«Sono contento di come si sono comportare le ragazze – commenta l’allenatore del Volley Team Arma Taggia Ceramiche Biese, Luca Ferrari – dopo aver vinto il primo set pensavo mollassero un pochetto e invece hanno tenuto duro fino alla fine della partita consolidando così la vittoria e il buon gioco.

Stiamo lavorando bene in palestra e sono sicuro che se continueranno così potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Quando abbiamo preparato questa partita sapevamo che avevamo di fronte la Maurina e notoriamente le squadre di coach Gallo sono sempre ben organizzate. Siamo riusciti a sbagliare poco e ad essere incisivi nel modo giusto. Ora dobbiamo mettere da parte questa vittoria e continuare a lavorare perché non abbiamo ancora fatto nulla».