Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì nella basilica di San Giovanni, a Oneglia, l’ultimo saluto ad Antonio Zappatore

Una tragedia inaspettata, quella di Zappatore, che ha gettato nello sconforto i familiari, gli amici e i colleghi del carabiniere

Più informazioni su

Imperia. Avranno luogo lunedì 21 ottobre alle 16, nella basilica di San Giovanni, a Oneglia, i funerali di Antonio Zappatore, 58 anni, comandante dei carabinieri di Pieve di Teco, che si è tolto la vita martedì scorso in una casa di sua proprietà a Valcona, nel comune di Mendatica. A trovarlo è stata la compagna. Il militare si è impiccato, ma prima di farlo ha lasciato un messaggio di commiato, motivando il suo gesto, alla famiglia.

Una tragedia inaspettata, quella di Zappatore, che ha gettato nello sconforto i familiari, gli amici e i colleghi del carabiniere. Nessuno si aspettava un gesto estremo da parte del cinquantottenne, da circa un anno comandante della stazione di Pieve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.