Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti Calcio regala borse di studio per i giovani calciatori bravi a scuola

L’iniziativa riguarderà le annate 2003, 2004, 2005 e 2006

Più informazioni su

L’Ospedaletti mantiene sempre alta l’attenzione alla crescita dei ragazzi del settore giovanile, dal punto di vista sia sportive che umano.

E, proprio per seguire i ragazzi nel loro percorso di vita, la società orange ha deciso di mettere a disposizione una borsa di studio per i giovani calciatori che si distingueranno per il loro rendimento scolastico.

Con questa nuova iniziativa la società vuole ancor di più valorizzare il lavoro e le energie investite sui giovani, per la loro crescita a 360 gradi. Ferma è la volontà della dirigenza di premiare l’importanza dell’andare bene a scuola come perfetta integrazione con i risultati sportivi del campo. Per la compagine orange il valore dell’istruzione e della formazione è sempre al primo posto e la borsa di studio orange ne è nuova dimostrazione. Coprire per intero la quota associative per l’anno successivo è il giusto premio per chi sa distinguersi anche a scuola e non solo sul campo.

L’iniziativa riguarderà le annate 2003, 2004, 2005 e 2006. Ora tutti sui banchi di scuola, c’è un obiettivo da conquistare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.