Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria Popolare, Bissolotti: «Notevole crescita di consensi nel Ponente»

Dopo aver presentato il coordinamento regionale a Genova e i referenti provinciali per Imperia e Savona, la compagine messa in campo dall’ex ministro Maurizio Lupi non nasconde l’obiettivo

Genova. Liguria Popolare si organizza sul territorio in vista delle prossime elezioni regionali. Dopo aver presentato il coordinamento regionale a Genova e i referenti provinciali per Imperia e Savona, la compagine messa in campo dall’ex ministro Maurizio Lupi non nasconde l’obiettivo.

«Costruire un futuro serio per la Liguria raccogliendo liste civiche di tutta la regione – sottolinea il vicepresidente regionale Antonio Bissolotti. A Savona era presente una delegazione nutrita di ‘Sanremo popolare’, altre novità sono attese nei prossimi giorni con la costituzione di nuove liste civiche a supporto del centrodestra alle Regionali 2020».

«Da quando è nata Sanremo Popolare stiamo riscuotendo un grande consenso in tutto il Ponente ligure» – ha concluso Bissolotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.