Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore regionale Sonia Viale al GP Handbike Città di Sanremo

“Ho avuto modo di incontrare gli organizzatori e sono lieta di partecipare a un grande evento inclusivo”

Sanremo. Domenica 6 ottobre l’assessore alla sanità e politiche sociali e vice presidente della Regione Liguria Sonia Viale sarà presente al 7° Gran Premio Handbike Città di Sanremo, la gara di ciclismo paralimpico che partirà alle 14.30 da Lungomare Italo Calvino.

“Ho avuto modo di incontrare gli organizzatori e sono lieta di partecipare a un grande evento inclusivo”, dice la Viale, che presenzierà alla premiazione, alla pista di atletica di Pian di Poma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.