Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’amministrazione comunale di Bordighera presente al Liguria Travel Show foto

Il video promozionale della città ha riscosso un elevato gradimento tra gli operatori turistici e i visitatori che hanno richiesto numerose informazioni presso lo stand della Città delle Palme

Bordighera. Primi due giorni di incontri al Liguria Travel Show. Dopo la visita del presidente Giovanni Toti e dell’Assessore Gianni Berrino, la presentazione di Bordighera con l’intervento anche di Sabina Airoldi.

Il video promozionale della città ha riscosso un elevato gradimento tra gli operatori turistici e i visitatori che hanno richiesto numerose informazioni presso lo stand della Città delle Palme. Per l’amministrazione comunale, questa prima esperienza in una fiera del turismo, rappresenta un importante momento di confronto con le altre amministrazioni presenti e con i tanti tour operator e guide turistiche che hanno partecipato a questa importante vetrina di promozione della nostra regione.

Il pubblico è stato accolto dal Sindaco insieme al Vicesindaco, l’assessore Roda’ e il consigliere Laura Pastore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.