La Compagnia Stabile Città di Sanremo fa tappa alla Residenza Franchiolo per la festa dei nonni foto

Gli attori hanno interagito direttamente con gli ospiti che hanno ascoltato divertiti poesie e filastrocche in dialetto ligure

Più informazioni su

Sanremo. La Compagnia Stabile Città di Sanremo ha fatto tappa alla Residenza Franchiolo per la festa dei nonni.

Nella terrazza calda di sole autunnale, i teatranti si sono esibiti in esilaranti scenette dialettali molto applaudite dagli ospiti e dai loro cari presenti per l’occasione.

Gli attori hanno interagito direttamente con i nonni che hanno ascoltato divertiti il dialetto ligure, tradotto in italiano per dare a tutti la possibilità della giusta interpretazione. Non sono mancate  alcune poesie e filastrocche dedicate alla festa del 2 ottobre e, per concludere, una canzoncina in dialetto ligure !

A completare il pomeriggio è arrivata direttamente dalla cucina una magnifica torta che tutti si sono affrettati a gustare.

Infine il direttore Stefano Faraldi, nel consegnare alcuni omaggi,  piccoli cuori confezionati dagli ospiti ed una pergamena, ha commentato : “ Colgo l’occasione per rinnovare gli auguri a tutti i nonni, presenti e non, ma soprattutto vorrei ringraziare la Compagnia Stabile che è sempre sensibile e pronta a regalare un sorriso ai nostri ospiti. Grazie ancora del bel pomeriggio e arrivederci al prossimo incontro “

Più informazioni su