Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La città di Bordighera partecipa al Liguria Travel Show 2019 foto

La prima fiera evento dedicata al turismo e alle eccellenze della nostra regione

Bordighera. Si è aperto oggi il Liguria Travel Show 2019, la prima fiera evento dedicata al turismo e alle eccellenze della nostra regione in programma a Genova, presso i Magazzini del Cotone, fino a domenica 27 ottobre.

La città di Bordighera è presente all’evento con uno stand, posizionato al piano terra del modulo 7 della struttura fieristica, dedicato alla promozione delle sue bellezze e dei suoi tesori; uno spazio dove sia il pubblico sia gli operatori del settore possono ricevere informazioni e materiale e dove viene proiettato, per la prima volta, il nuovo video promozionale realizzato da Massimo Piantoni.

«E’ la prima volta che la città partecipa ad una fiera di questo tipo; è stata una scelta precisa, che ritengo fondamentale per il percorso di sviluppo turistico che abbiamo intrapreso» – dice il sindaco Vittorio Ingenito, oggi presente presso lo stand.

Nel pomeriggio, nell’ambito del calendario di appuntamenti del Liguria Travel Show, è previsto l’intervento del Sindaco e della dottoressa Sabina Airoldi, responsabile delle ricerche sui cetacei condotte dall’Istituto Tethys nel Santuario Pelagos.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.