Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro di Fratelli d’Italia Ventimiglia, Francesco Mauro: «Momento importante per condividere le politiche presenti e future»

«Abbiamo fatto un sunto dei nostri primi 100 giorni di governo cittadino. Si è poi parlato di #regionali2020 e del Gioventù Nazionale che nascerà nella Città di Confine»

Ventimiglia. «Ieri sera si sono riuniti gli iscritti di Fratelli d’Italia Ventimiglia, è stato un bel momento di aggregazione – dichiara Francesco Mauro – un momento importante per condividere le politiche presenti e future. Abbiamo fatto un sunto dei nostri primi 100 giorni di governo cittadino dove l’assessore Gianni Ascheri ha aggiornato i nostri iscritti sulla sua attività ed i consiglieri Mauro e Isnardi hanno illustrato i progetti futuri».

«Fratelli d’Italia è concentrata sul tesseramento – dichiara ancora il coordinatore cittadino – ci sono state molte nuove adesioni e sono rientrati alcuni nostri vecchi iscritti. Nascerà inoltre a Ventimiglia il circolo di Gioventù Nazionale composto dai nostri giovani e guidato da Christian Andreacchio, insieme ad altri giovanissimi che si occuperanno nello specifico di questa area per noi importante e strategica.

Si è poi parlato di #regionali2020 siamo prontissimi per questa grande sfida regionale, per dare proseguo al governo Toti che ha ben operato in Liguria, Fratelli d’Italia farà la sua parte e sarà protagonista a Ventimiglia come in tutta la regione Liguria per difendere sempre i valori e i diritti degli italiani e soprattutto dei più deboli! Un ringraziamento speciale va al coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci, presente all’incontro e come sempre, con le sue parole, ha dato la carica a tutti noi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.