Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Costa Azzurra apre una boutique di “Victoria’s Secret”. In Italia la più vicina è a Milano

All’interno del centro commerciale Cap 3000

Più informazioni su

Saint-laurent-du-var. Buone notizie per gli amanti della moda, specialmente quando si parla di lingerie. Sì, perché il famoso marchio americano di biancheria intima “Victoria’s Secret” aprirà, il prossimo 25 ottobre, una boutique all’interno del centro commerciale Cap 3000, che quest’anno celebra il cinquantesimo anno di attività.

Secondo quanto riporta Nice Matin sarà collocato al primo piano del complesso, nello spazio Premium. In Italia, lo store di Victoria’s Secret più vicino alla provincia d’Imperia si trova a Milano. In Francia è presente solo con delle piccole rivendite all’interno di alcuni aeroporti, incluso quello di Nizza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.